---

LIlli

---
A+ A A-

I Paralumi

img 8961 n TB LC AT RID

Lampade da tavolo, lampadari, lampade da terra, appliques…una volta deciso quale sarà il tipo di illuminazione da usare, in base all’ambiente, si passa alla scelta del materiale per il paralume.

Questo è uno schermo che attenua la propagazione della luce proveniente da una lampada, quindi necessario, perché regolandone l’intensità non infastidisce gli occhi.

Il nostro Laboratorio offre una vastissima scelta di formati, modelli e tipi. Le armature sono in acciaio zincato e laccato. La nostra creatività propone paralumi preziosi, allo scopo di creare un’atmosfera unica e raffinata, grazie alla lavorazione a mano che ci caratterizza. Una vasta scelta di materiali e rifiniture, permette la realizzazione di articoli che possono essere adattati in tutti i tipi di ambienti, ma i nostri clienti possono anche fornirci direttamente il materiale desiderato, per abbinarlo a tappezzerie e tendaggi già esistenti.

Potete scegliere tra i più svariati materiali come tessuto, carta pergamena, vetro…abbinati a tutti i tipi di bordi come cotone, seta, metallo, frange, perline vetro, piume… Ogni pezzo viene lavorato a mano utilizzando vari tipi di cucitura (liscio, arricciato, pieghettato) e sistemi di incollaggio, accoppiando anche tessuti forniti dai clienti, sempre tenendo presente lo stile della base a cui saranno associati. Si possono realizzare ricami, per personalizzare con iniziali, logo o disegni specifici.

Tutto all’insegna della qualità e dello stile.

 

Per ulteriori informazioni, potete contattarci nel nostro punto vendita o inviare una e-mailcliccando QUI

              Browser consigliati      logo firefox 01    logo chrome 01    logo safari 01

Seguici su Facebook   f logo 01

Se ti piace il sito  
 

LILLI di Ornella De Silvestri
Via Palatina, 15 - 00019 Tivoli (Roma) | Tel/Fax 0774 317812 | P.IVA 00255411001
Foto e Testi © Ornella De Silvestri & Vera Castellucci | Realizzazione © 2013 Vera Castellucci & Giovanni Fantoni | Tutti i diritti riservati - Legge 633/41